Il Comune, a seguito della pubblicazione sul sito dell’INPS, ha consolidato gli elenchi dei beneficiari selezionabili messi a disposizione da INPS, il quale ha reso definitivo tali elenchi e li ha trasmessi in via telematica a Poste Italiane ai fini della messa a disposizione delle carte.
Al fine di garantire la riservatezza dei dati i beneficiari sono identificati tramite il numero di protocollo dell’ISEE. per quanto riguarda il Comune di Quingentole, l’Inps ha assegnato n. 20 carte e ha reso disponibile l’elenco dei beneficiari selezionati (scaricabile sotto), ai quali Poste Italiane ha attribuito il codice di riferimento.
  • Per i già beneficiari nel 2023: l’importo di 500 euro viene caricato sulla card già attiva.
  • Per i nuovi beneficiari: verranno contattati dall'Ufficio servizi sociali del Comune per il ritiro della della lettera, con cui poter andare all'Ufficio Postale per il ritiro della carta.

I beneficiari già in possesso di una carta “Dedicata a te” 2023 non devono recarsi presso gli uffici postali, ma ricevono la ricarica direttamente sulla postepay già attiva.

Le carte sono nominative e vengono attivate con l’accredito del contributo a partire dal mese di settembre 2024.

Bisogna effettuare almeno un pagamento entro il 16 dicembre 2024 per non perdere il beneficio e la possibilità di utilizzare la carta.

Le somme accreditate ai beneficiari devono essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2025.

La Carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.

Attachments:
FileDimensione File
Download this file (Graduatoria CARTA DEDICATA A TE 2024.pdf)Graduatoria CARTA DEDICATA A TE 2024.pdf42 kB